Tori Spelling è diventata mamma per la terza volta

di Maris Matteucci Commenta

La Donna Martin di Beverly Hills 90210 è diventata mamma per la terza volta: è nata Hattie Margaret

E’ diventata mamma per la terza volta l’attrice Tori Spelling, l’indimenticabile Donna Martin della serie Beverly Hils 90210 che spopolava negli anni Novanta tra i giovanissimi.


L’attrice ha dato alla luce Hattie Margaret, la terzogenita avuta dal marito Dean McDermott con il quale Tori Spelling fila il perfetto amore ormai da anni. L’attrice, per dedicarsi alla famiglia, ha in pratica quasi del tutto abbandonato la sua carriera. Carriera che era cominciata nella fortunatissima serie degli anni 90 Beverly Hills dove interpretava il personaggio di Donna, ragazza buona ma un po’ svampita tra tutte quelle ragazze che circolavano nella serie che, in Italia, andava in onda su Italia 1. La serie era diretta dal padre Aaron Spelling e si pensava potesse essere il punto di partenza di una carriera folgorante per la bella Tori. Invece l’attrice, che oggi ha 38 anni, ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia: dopo il divorzio dal suo primo marito Charlie Shanian, con il quale le cose non erano andate per niente bene, Tori Spelling si è poi risposata con il padre dei suoi figli nel 2006 ed è rimasta incinta poco dopo il matrimonio: il primo figlioletto dell’attrice, Liam Aaron (in onore del nonno) ha infatti cinque anni. La secondogenita, Stella Doreen, ha invece appena un anno e mezzo. La famiglia dunque si è allargata con l’arrivo di Hattie Margaret che stando alle poche notizie rese pubbliche dopo la nascita sta benissimo. Così come la mamma che non vede l’ora di tornarsene a casa per gustarsi la nuova piccolina di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>