Twitter la causa della rottura tra Jennifer Aniston e John Mayer

di Stefania Russo Commenta

Erano prossimi al matrimonio ma, si sà, fino al momento del si non è mai detta l'ultima parola. Staimo parlando di Jennifer Aniston e del..

aniston-mayer

Erano prossimi al matrimonio ma, si sà, fino al momento del si non è mai detta l’ultima parola. Stiamo parlando di Jennifer Aniston e del suo ormai ex fidanzato John Mayer che si sono lasciati lo scorso mese.

Le ragioni della rottura, tuttavia, non erano state rese note tant’è che i più romantici speravano si trattasse di un semplicissimo litigio tra innamorati e che presto i due sarebbero tornati insieme. La rottura però sembra essere definitiva dal momento che a distanza di un mese di una eventuale riappacificazione neanche l’ombra.


Tuttavia, a quanto pare, tra i motivi della rottura figura la sfrenata passione di John per il famoso microblogging Twitter. Jennifer, infatti, ha scoperto che John trascorreva ore e ore su Twitter e gli raccontava di essere occupato e di non potergli dedicare il suo tempo perchè impegnato in cose importanti.


Le scuse riguardavano sempre improrogabili impegni lavorativi. L’amara scoperta è stata fatta proprio dall’attrice che ha deciso di leggere la pagina Twitter di John e l’ha trovata piena di commenti, tutti aggiornati proprio nei momenti e nei giorni in cui John diceva di essere super impegnato e di non avere tempo per stare con lei.

Jennifer era comprensibilmente furibonda. Le prove erano talmente eclatanti che John non ha provato neanche a negare l’evidenza, tentativo che in genere gli uomini fanno sempre.

Non sappiamo se questo sia stato il reale motivo della rottura o semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Certo è che avere accanto a se una donna bella e affascinante come Jennifer Aniston e preferire al lei un semplice sito internet in cui scrivere i prorpi commenti e i propri pensieri non è una cosa di cui andare fieri.

Ed è finita anche questa volta. Sembra proprio che Jennifer sia destinata ad essere trattata male dagli uomini.. riuscirà prima o poi a trovare l’uomo giusto per lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>