Vanessa Hudgens alla ricerca di omaggi

di Stefania Russo Commenta

Vanessa Hudgens, la cantante protagonista della serie di successo High School Musical, durante i Golden Globe Awards..

Vanessa Hudgens, la cantante protagonista della serie di successo High School Musical, durante i Golden Globe Awards è riuscita ad accaparrarsi omaggi per un valore di ben 12.000 dollari.

La giovane attrice-cantante, infatti, si è data da fare per raccogliere il maggior numero di oggetti che gli sponsor dell’evento presenti alla serata distribuivano ai vip presenti. Alcuni raccontano che la sua assistente, ad un certo punto della serata, è stata vista trasportare quattro grossi sacchi colmi di oggetti.


Il New York Daily News ha sottolineato come Vanessa sia stata attenta per far si che potesse ricevere almeno un omaggio da ogni sponsor presente alla serata. Tra gli omaggi raccolti da Vanessa troviamo biglietti per teatri, un telefono cellulare BlackBerry Pearl, una macchina per caffè, un ciondolo con diamanti del valore di 4000 dollari, svariate borse e l’abbonamento di un anno per una palestra.


Clint Eastwood, invece, al contrario di Vanessa ha rifiutato ogni omaggio affermando di non volere nulla poichè attraverso questi regali le aziende cercano solo pubblicità gratuita.

Dello stesso parere si è mostrato l’attore comico inglese Ricky Gervais, il quale ha dichiarato che l’unica cosa che accetta dagli sponsor durante questi eventi sono gli occhiali da sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>