Vanessa Hudgens festeggia il compleanno sola

di Cristina Baruffi Commenta

Vanessa Hudgens ha deciso di festeggiare il compleanno presso il Pure Nightclub.

Pochi giorni fa i giornali di mezzo mondo hanno parlato della separazione tra Vanessa Hudgens e Zac Efron che aveva lasciato a bocca aperta milioni di fans.
Una settimana dopo l’addio, la giovane attrice, è apparsa per la prima volta sola sul red carpet in occasione del suo 22esimo compleanno.
Vanessa ha deciso di festeggiare il compleanno presso il Pure Nightclub accompagnata da Ashley Tisdale e Brittany Snow che hanno raggiunto la Hudgens all’interno del club per i festeggiamenti.
L’attrice era bellissima con un vestito argento e tacchi altissimi, la festa si è sviluppata ovviamente nella zona VIP e durante la nottata Vanessa è stata vista ballare su un divano.


Per l’occasione è stata portata all’interno del privè una torta floreale a tre piani con la quale gli invitati hanno posato per le foto, poi la sicurezza ha chiuso con delle tende la sala per creare un atmosfera più intima per gli ospiti.
Secondo indiscrezioni la Hudgens e le amiche hanno festeggiato fino alle prime luci dell’alba per poi ritirarsi nelle loro stanze d’albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>