Vanessa Hudgens mostra il primo tatuaggio

di Cristina Baruffi Commenta

Vanessa Hudgens ha mostrato al padrone di casa il suo nuovo tatuaggio, una farfalla.

Vanessa Hudgens, la ragazzina prodigio di High School musical, è intervenuta durante lo show condotto da David Letterman. L’attrice ha parlato di sé e nel corso dell’intervista ha mostrato al padrone di casa il suo nuovo tatuaggio, una farfalla. Vanessa ha spiegato che si tratta del primo tattoo, anche se avrebbe voluto farlo molto tempo fa perché ha un significato davvero particolare. L’attrice ha raccontato che una settimana prima della sua nascita una farfalla si è posata sulla pancia di sua madre ed è così che i genitori hanno deciso di chiamarla Vanessa, come un genere di farfalle.


La Hudgens è intervenuta in trasmissione per pubblicizzare il suo nuovo film (Beastly) in cui recita con l’attore inglese Alex Pettyfer e Mary-Kate Olsen. La pellicola è diretta da Daniel Barnz ed è la rivisitazione moderna della fiaba “La bella e la bestia” di Alex Flinn. Tornando al tatuaggio, pare proprio che la bella vanessa stia facendo di tutto per togliersi l’etichetta di ragazza acqua sapone, che la Disney le aveva imposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>