Vanessa Hudgens sempre più sexy

di Cristina Baruffi Commenta

Vanessa Hudgens è la testimonial della nuova campagna Kohl per la linea “Candie’s" e in questi scatti che vi proponiamo alterna scatti divertenti e pose sensuali.

Vanessa Hudgens è la testimonial della nuova campagna Kohl per la linea “Candie’s” e in questi scatti che vi proponiamo alterna foto divertenti e pose sensuali. L’attrice non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo, infatti in rete circolano ormai da molti anni autoscatti in cui la stellina della Disney appare nuda. Le foto di questo servizio fotografico sono scherzose e cercano di seguire il motto della linea di abbigliamento, infatti esprimono femminilità e molta ironia.


Vanessa ha raccontato di essersi molto divertita e di somigliare ad una ragazza Candie’s, perché ama sfoggiare look ricercati e stravaganti, infatti tra i suoi modelli di riferimento troviamo Bianca Jagger e Cher per quanto riguarda lo stile anni 70 e Miley Cyrus e le gemelline Ashley e Mary-Kate Olsen per quanto riguarda il look più moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>