[Video] Lindsay Lohan incidente

di Redazione Commenta

l'autista della BMW nera è schizzato via indossando un paio di occhiali scuri di notte..

Lindsay Lohan aveva appena concluso la serata in un locale di Los Angeles quando è uscita di fretta insieme ad una persona, è salita in macchina ed è scappata via.

La cosa brutta è che l’autista della BMW nera è schizzato via indossando un paio di occhiali scuri di notte in un vicolo buio e nella fretta un paparazzo è stato investito procurandosi degli ematomi alla mano sinistra.



Lindsay era il passeggero e quindi non è colpevole di quella che in molti definiscono una vera e propria aggressione che poteva essere mortale. La BMW si è allontanata dal The Hotel Cafe in Cahuenga Boulevard a pochi passi da Hollywood Boulevard senza fermarsi e dare soccorso al paparazzo investito che vediamo nel video.

La polizia non ha quindi avuto modo di identificare il colpevole. Il paparazzo ha però detto di voler sporgere denuncia perchè è stato un gesto che poteva ucciderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>