Violante Placido è in dolce attesa

di Fabiana Commenta

La figlia di Michele Placido aspetta il primo figlio dal compagno Massimiliano D’Epiro

"The Reluctant Fundamentalist" Premiere And Opening Ceremony - The 69th Venice Film Festival

Violante Placido è incinta del suo primo figlio e già da qualche mese.

La bella attrice, figlia di Michele Placido, ha sfoggiato un bel pancione dalle forme inequivocabili pochi giorni fa a Roma, in occasione del concerto di Mario Ermanno Giovanardi, a Villa Ada.

L’abito nero con maniche morbide e la cintura blu elettrica in vita hanno messo in evidenza le forme dell’attrice, 37 anni compiuti da poco e sempre bellissima, forse ancora più radiosa con la gravidanza che sembra inequivocabile.

Violante, cantante, oltre che attrice, si è esibita in un concerto live per presentare il suo nuovo disco musicale che arriva dopo sette anni dal suo debutto con il disco Sheepwolf: tra il pubblico c’erano anche il padre Michele Placido, il figlio Gabriele e naturalmente il compagno dell’attrice, Massimiliano D’Epiro, regista, autore televisivo, nonché futuro papà del pargoletto.

Violante Placido è nota soprattutto come attrice (da L’anima gemella a Lezioni di cioccolato, ma anche L’americano accanto a George Clooney, fino alla miniserie Moana), ma non ha mai nascosto la sua passione per la musica.

Nessuna copertina, nessun annuncio ufficiale e nessun tipo di pubblicità per la bella attrice che è sempre stata riservatissima su tutti i fronti: qualche mese fa quando si vociferava di una presunta relazione con Francesco Sarcina delle Vibrazioni, l’attrice si è affrettata a smentire ogni voce attraverso i suoi legali, segno che tiene molto a mantenere riservata la sua vita privata.

Adesso però sembra che la gravidanza non possa più essere nascosta: le forme parlano da sole anche se le voci sulla gravidanza dell’attrice circolavano già da diverse settimane. In altre occasioni però la bella Violante aveva preferito nascondere le forme con abiti larghi: ora però sembra che sia arrivatopiù tempo di celare nulla. Manca solo la conferma ufficiale che con ogni probabilità non arriverà mai da parte della bella attrice… i nostri migliori auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>