Vittoria Puccini a ruota libera su Vanity Fair

di Maris Matteucci Commenta

Vittoria Puccini si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair

E’ bella, giovane e di successo: eppure anche Vittoria Puccini vive momenti di alti e bassi, come ogni donna sulla faccia di questo mondo.

L’attrice fiorentina racconta il suo ultimo anno, particolarmente difficile, sulle pagine di Vanity Fair. Partendo dalla morte recente di sua madre, avvenuta lo scorso settembre proprio mentre lei era alla Mostra del Cinema di Venezia per presenziare come madrina.


E’ stato un anno molto intenso pieno di cose belle ma anche di cose brutte“, dice l’attrice fiorentina che poi aggiunge di essere uscita sicuramente più forte da questo periodo complicato. “Ho ricostruito pezzetti di me stessa e oggi ritengo di essere una donna più centrata“. La fine dell’amore con il collega Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, ha per mesi tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa.

VITTORIA PUCCINI E ALESSANDRO PREZIOSI DI NUOVO INSIEME PER IL BENE DELLA FIGLIA

Un argomento che Vittoria Puccini vuole evitare, soprattutto adesso che i rapporti con il suo ex compagno, padre anche di sua figlia Elena, sono tornati buoni anche e soprattutto per il bene della bambina. L’attrice fiorentina è molto impegnata sul lavoro: dopo Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek è arrivato infatti Acciaio di Stefano Mordini, dove recita al fianco di Michele Riondino.

Ma non solo, perché non da molto Vittoria Puccini è stata scelta anche come testimonial della linea per capelli Aqua Light di Pantene. Insomma la carriera dell’attrice toscana procede a vele spiegate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>