Vittoria Puccini piange per Preziosi

di Cristina Baruffi Commenta

Vittoria Puccini sembra tormentata e scoppia a piangere improvvisamente finché la donna che si trovava con lei si avvicina per consolarla.

Vittoria Puccini è stata fotografata da Diva e Donna mentre passeggia nella capitale con un’amica, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Preziosi.
L’attrice sembra tormentata e scoppia a piangere improvvisamente finché la donna che si trovava con lei si avvicina per consolarla.
Nel servizio vengono mostrate altre immagini della Puccini con Preziosi, infatti l’attore si trovava sotto casa dell’ex compagna.
L’incontro è pacifico, ma i visi fanno trapelare una certa tensione, nonostante entrambi abbiano cercato di nascondere le loro espressioni dietro ad un paio di occhiali extra large.


La coppia si era conosciuta sette anni fa sul set della fiction in costume “Elisa di Rivaombrosa” e dopo vari tira e molla hanno deciso di lasciarsi definitivamente, anche se gli amici della coppia giurano che la storia non è ancora giunta al capolinea.
Vittoria in questo momento frequenta Claudio Santamaria, infatti, la scorsa settimana è stata paparazzata per le strade di Lisbona con questo nuovo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>