Winona Ryder soffre in nome della moda

di Cristina Baruffi Commenta

Winona Ryder è intervenuta alla trasmissione televisiva Daybreak today, strizzata in un corpetto nero, che quasi non le permetteva di respirare.

Winona Ryder, favolosa interprete in Black Swan, è intervenuta alla trasmissione televisiva Daybreak today strizzata in un corpetto nero che quasi non le permetteva di respirare, visto il generoso decolté. L’attrice ha spiegato che nel mondo della danza così come nel cinema quando si ha una certa età, si viene sostituiti da persone più giovani, così la 39enne per reggere il confronto con le colleghe, indossa abiti che mettono a dura prova la sua resistenza fisica, come in questo caso.


Il parallelismo nasce quando la Ryder parla del personaggio interpretato da Natalie Portman in Black Swan, che viene sostituito da una ballerina più giovane ed esile (Mila Kunis), l’attrice riferisce che è quello che accade comunemente alle attrici di Hollywood, anche se nel mondo del balletto è peggio perché poi non si lavora più.
Winona adora fare cinema e spera che le verranno dati ancora ruoli interessanti, come nel caso di Dilemma, in cui interpreta Geneva, la moglie di uno dei due protagonisti, che verrà sorpresa in atteggiamenti intimi dal migliore amico del marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>