Yvonne Sciò è mamma e papà contemporaneamente

di Redazione Commenta

A Yvonne Sciò, dopo quella pubblicità si sono aperte le porte di Hollywood al punto da registrare alcune puntate con la tata Francesca Cacace..

I più “anziani” la ricordano come la ragazza Telecom, quella che per mesi ha tenuto in scacco milioni di telespettatori con la famosa pubblicità “Mi pensi? Ma quanto mi pensi? ..e mi ami? Ma quanto mi ami?”.

A Yvonne Sciò, dopo quella pubblicità si sono aperte le porte di Hollywood al punto da registrare alcune puntate con la tata Francesca Cacace e molto altro. Ora Yvonne Sciò è mamma e papà da ormai 3 anni, quando il 26 luglio del 2008 è nata Isabella, una bellissima bambina avuta con il produttore cinematografico Stefano Dammico.

Yvonne Sciò si descrive come mamma/papà perchè dopo il matrimonio col produttore avvenuto nel 2005, la relazione è finita male e la bambina il papà l’ha vista a dir tanto due o tre volte. Yvonne Sciò ha ormai 42 anni e fa la mamma a tempo pieno mentre Stefano Dammicco lavora e fa figli in giro per il mondo, a dirlo è la stessa Yvonne che dichiara su CHI che il suo ex marito ha parecchi figli sparsi per il mondo al punto da aver perso il conto.

VITA DA MAMMA PER MICHELLE HUNZIKER

Stefano sarà sempre il padre di sua figlia, quando vorrà vederla sarà sempre ben accetto, ma Yvonne non tornerebbe mai con lui anche perchè ora lei ha una relazione con un’altra persona che però l’attrice non descrive come un vero e proprio amore. Per il momento, a parte qualche progetto messo lì per caso, non sta facendo nulla di particolare, i reality glieli hanno proposti tutti, ma non vuole proprio accettare di lasciare sua figlia nemmeno per un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>