Brahim Zaibat sempre più innamorato di Madonna

di Cristina Baruffi Commenta

Chi ha pubblicato un'intervista esclusiva aBrahim Zaibat, il nuovo baby fidanzato della regina della Pop music.

La scorsa settimana avevamo parlato della presunta ossessione di Madonna per ragazzi molto più giovani di lei, oggi Chi ha pubblicato un’intervista esclusiva a Brahim Zaibat, il nuovo baby fidanzato della regina della Pop music. Zaibat è legato a Lady Ciccone dallo scorso novembre e rivela di essere stato folgorato immediatamente dalla personalità della cantante italo-americana.
Il ballerino dice di aver accettato di parlare con i giornalisti per chiarire alcuni aspetti della sua vita, Brahim viene da Lione e nonostante la mancanza di una figura paterna, ha avuto una vita normale come qualsiasi altro ragazzo francese, smentendo le voci che lo volevano cresciuto in un ghetto.


Zaibat ha vinto tre volte il titolo mondiale di Breakdance e confida che la danza è stata una delle cose che più lo accomuna a Madonna. Nonostante la giovane età il ballerino francese appare molto sicuro di sé, non è preoccupato per la differenza d’età e vive con molta serenità la sua relazione con la star internazionale, anche se è dispiaciuto per alcune insinuazioni che sono state fatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>