Giulia Pauselli di Amici si difende dalle accuse di essere grassa

di Fabiana Commenta

La ex di Stefano De Martino replica a chi la considera grassoccia per fare la ballerina

Giulia Pauselli, ex allieva di Amici 10, non ha gradito le accuse che le sono state lanciate dal settimanale Nuovo, e in particolare dal suo direttore Signoretti, che in parole povere la definiva “grassa”.

Parole che non sono andate già alla ballerina professionista che ha deciso di replicare direttamente a Signoretti.

Prima ha risposto seccata su Twitter in 140 caratteri “Caro Signoretti se io sono grassa lei è un bravo Direttore!”, poi si è dilungata su Facebook dove ha messo giù una lunga risposta, non priva di qualche errore di sintassi.

Errori a parte Giulia ha voluto puntualizzare di non essere affatto grassa anche perché se lo fosse non potrebbe certo lavorare in televisione come ballerina professionista. E tanto per replicare meglio, accanto al messaggio posta anche una foto in cui mostra i suoi addominali.

La Pauselli, che di recente ha preso parte anche al flash mob con Luciana Littizzetto durante il Festival di Sanremo, sembra voler portare avanti una battaglia personale: anche con una forma fisica non esattamente conforme ai canoni della danza, è possibile realizzare il proprio sogno.

La stessa Giulia, qualche tempo fa si era schierata a favore della dichiarazioni di Maria Francesca Garritano, ex ballerina del Teatro alla Scala di Milano, ha sempre parlato della pericolosità dei disturbi alimentari, anoressia e bulimia, che possono colpire le ballerine.

GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO CONTRO STEFANO DE MARTINO E BELEN

Lei stessa aveva raccontato di aver vissuto un periodo legato all’ossessione per il peso, anche senza mai scivolare concretamente nell’anoressia e adesso che è riuscita ad accettarsi non vuole certo che qualcuno (tipo Signoretti) si permetta di offenderla.

Tornata sotto i riflettori per critiche sul suo aspetto fisico, Giulia Pauselli era stata in realtà uno dei personaggi più seguiti di Amici 10, complice anche la sua storia con il solito Stefano De Martino.

Il ballerino all’epoca stava con Emma Marrone che dovette arrendersi all’evidenza del tradimento di fronte alle telecamere, salvo poi perdonarlo… fino all’incontro con Belen… ma questa è un’altra storia…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>