Valerio Pino presenta il suo nuovo fidanzato (FOTO)

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino presenta il suo nuovo fidanzato su Twitter...

Era da un po’ di tempo che in effetti non sentivamo parlare di Valerio Pino, l’ex ballerino professionista di Amici che lo scorso inverno era finito nell’occhio del ciclone per la presunta storia con il concorrente del Grande Fratello Luca Di Tolla.

Chiarito quell’episodio, Valerio Pino aveva poi attirato su di sé i riflettori del gossip per alcune foto hot pubblicate via Twitter. Oggi lo ritroviamo sempre sul famoso social network ma con un obiettivo diverso: quello di presentare ai suoi fans il suo nuovo fidanzato.


Valerio Pino è da tempo omosessuale dichiarato e si dice che sia stato proprio a causa di rapporti “non chiari” intrattenuti dentro la scuola di Amici (quando appunto era nel corpo di ballerini professionisti) che la collaborazione con la trasmissione di Maria De Filippi si era rovinata: voci che ovviamente non hanno mai trovato conferma ma che ogni tanto saltano di nuovo fuori con il ballerino che, anche questo inverno, ha rilasciato frasi sibilline nei confronti di Maria De Filippi.

VALERIO PINO RIVELAZIONI SHOCK SU MARIA DE FILIPPI E AMICI


Su Twitter Valerio Pino pubblica una foto insieme al suo nuovo compagno:
Vi presento il mio nuovo fidanzato – ha scritto sul suo profilo ai suoi fans -. Che ne pensate? Ha 25 anni originario del Brasile e fa il modello“. Senza dubbio un bel ragazzo, non c’è che dire. Chissà se anche questo durerà però da Natale a Santo Stefano: attendiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>