Alessandro Del Piero di nuovo papà

di Redazione 3

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso sono in attesa del secondo bambino..

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso sono in attesa del secondo bambino. A comunicare il lieto evento è la stessa coppia dal sito ufficiale del calciatore della Juventus. Alessandro e Sonia hanno già un bambino, il piccolo Tobias, nato il 22 ottobre del 2007. Le parole di Del Piero e della moglie sono cariche di gioia e felicità: “ Siamo felicissimi di comunicare tutta la nostra gioia.

Sentiamo il piacere di trasferire a tutte le persone che ci seguono e ci vogliono bene la nostra grande felicità. Questo è il nostro unico messaggio prima del lieto evento nel rispetto della riservatezza che caratterizza la nostra vita familiare”.


Dopo il piccolo Tobias, un altro pargoletto in casa Del Piero. La coppia parla della futura nascita del loro piccolo come di un evento che cambierà ancora una volta la loro vita. Alex definisce la nascita di un erede un’ emozione importante, difficile da spiegare a parole.


Entrambi sono felici di dare la lieta notizia ai fans dell’ attaccante bianconero, ma tengono a preservare la loro vita privata. L’ annuncio ufficiale viene dato proprio nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. Quale miglior occasione per comunicare a tutto il mondo l’ arrivo di un piccolo? Sonia e Alessandro sono sposati dal 2005 dopo ben sette anni di fidanzamento. La loro sembra essere una coppia destinata a durare molto a lungo.

Commenti (3)

  1. sono una tifosa juventina…alex grazie di esistere mettiam su una squadra di calcetto-….

  2. auguri

  3. ti amo ALEX ti auguro il meglio dalla tua fan n°1 ti adoro sei il mio idolo forza juve per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>