Alessandro Del Piero, un compleanno che supera ogni crisi…

di Gio Tuzzi 412 views0

Uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano che, nel corso degli ultimi anni, ha ammesso di aver un rapporto con la moglie che si era incrinato sempre di più. Le voci, le solite nel campo del gossip, che portavano verso storie e avventure più o meno reali, eppure adesso tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sembra essere tornato proprio il sereno.

Ritorna il sereno tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso

Il giocatore simbolo della Juventus ha festeggiato il suo compleanno, sono 46 per lui, a Los Angeles, città in cui risiede e vive in compagnia della moglie e dei suoi tre figli, ovvero Sasha, che ha dieci anni, Dorotea, che ne ha undici, e Tobias, che ne ha già tredici. E anche la torta è abbastanza esemplificativa di come il legame con la compagine bianconera non si sia mai veramente interrotto. Si tratta di una torta che riproduce proprio l’ex capitano della Juve con la sua amata moglie numero 10.

Sui suoi profili social, Del Piero ha deciso di svelare una serie di scatti molto intimi, che fanno parte della sua quotidianità. Prima la torta con le candeline con i figli tutt’intorno, poi quella con il cagnolino e, infine, gli scherzi con la monoporzione di torta che è finita su Tik Tok.

Uno degli aspetti che più stupiscono, però, è la ritrovata armonia familiare anche con la moglie Sonia Amoruso. Dopo i mesi di crisi che la coppia ha attraversato sembra essere veramente tornato il sereno tra i due, come si può notare anche all’interno delle foto che sono state diffuse sui social. Una situazione di crisi che già da alcuni mesi sembra solo un lontano ricordo. Già nel corso del mese di marzo, infatti, i due parevano aver ritrovato un’importante serenità a livello familiare e come coppia. E i social network, in questi casi, non fanno altro che confermare, come si può notare da una foto che Sonia Amoruso aveva pubblicato sul suo profilo in cui la ritraeva sorridente in compagnia del marito. Ricordiamo come Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso siano sposati da ben 15 anni, dalla cui unione sono nati tre splendidi figli, ovvero Sasha, Tobias e Dorotea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>