Fabio Quagliarella compra casa con Alice

di Stefania Russo 2

Fabio Quagliarella e la sua fidanzata Alice Grignani si preparano ad andare a vivere insieme, anche se a dire la verità non è proprio questo..

Fabio Quagliarella e la sua fidanzata Alice Grignani si preparano ad andare a vivere insieme, anche se a dire la verità non è proprio questo quello che hanno raccontato al settimanale Chi, il calciatore si è limitato a dire di aver acquistato una casa vicino Pompei in modo tale che Alice avrà un posto in cui potersi fermare quanto vuole quando andrà a Napoli.

Alice, tuttavia, quasi alla fine dell’intervista, parlando di un probabile lavoro come modella ha rassicurato il fidanzato dicendo che prevede di sfilare solo nella loro casa nuova, si pensa quindi che i due stiano pensando di metter su famiglia.


Del resto è lo stesso Fabio a dire di voler avere due o tre figli, di cui si spera che almeno uno sia maschio, in modo tale da avere qualcuno con cui guardare le partite la domenica visto che Alice in questo caso non è di grande compagnia, si annoia perchè Fabio le guarda praticamente tutte e poi non intendendosi di calcio ha delle difficoltà a comprendere le decisioni dell’arbitro, ad esempio non ha ancora capito cos’è il fuorigioco.

Ma anche il matrimonio non sembra lontano, Fabio ha lasciato intendere di voler convolare presto a nozze semplicemente ricordando che lo scorso anno ha acquistato un perla per Alice in Polinesia e poi l’ha fatta montare su un anello di diamanti.

Alice seguirà i Mondiali da casa, tuttavia se l’Italia andrà avanti è probabile che ragiungerà Fabio in Sudafrica insieme ai genitori di lui, a cui il calciatore è molto legato.

Commenti (2)

  1. miei carissii amici l itali nn si kualifichera e fabi fara anche 3 gool ma uno annullata e dop
    la partit fabio piange e poi e tropp bell po matrimonio mio zio e molt amoc e fabio e lui e molto
    libertino

  2. BHE COSA DIRE FABIO E’ UN RAGAZZO SPECIALE SENSIBILE BRAVO E BELLO INSOMMA IL RAGAZZO KE MI SAREBBE PIACIUTO CONOSCERE….LO ADORO…E’ FANTASTICO DAL PRIMO MOMENTO KE L’HO VISTO GIOCARE MI SN PRATICAMENTE “INNAMORATA” HA UN VISO COSI’ TENERO HA UN SORRISO SPENDIDOGIOCA MOLTO BENE A CALCIO E MERITA TUTTA LA FELICITA’ DI QUESTO MONDO PERCHE’ LUI E’ UNICO…E SPERO APPENA RICOMINCIANO LE PARTITE DI INCONTRARLO IN ALLENMENTO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>