Giorgia Palmas e Davide Bombardini ancora in crisi

di Maris Matteucci Commenta

Continua la crisi tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini

Non è rientrata la crisi tra la ex velina Giorgia Palmas e il calciatore Davide Bombardini.

Come rivela il settimanale Chi, oggi in edicola con il nuovo numero, i due avrebbero trascorso il Capodanno da separati: lei in Sardegna con la figlioletta Sofia, lui in discoteca a Cortina d’Ampezzo con alcuni amici.


Niente da fare dunque per una delle coppie più longeve del magico mondo velina-calciatore. Giorgia Palmas e Davide Bombardini hanno attraversato una prima fase di crisi questa estate quando si era vociferato che la sarda, alla conduzione di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti, avesse avuto proprio con lui un breve flirt.

LA NOTIZIA DELLA CRISI TRA GIORGIA PALMAS E DAVIDE BOMBARDINI

Voci stroncate a suo tempo dalla diretta interessata che però, a quanto pare, non sembra aver ricucito lo strappo con il padre di sua figlia che già ad ottobre era stato avvistato in vacanza negli Stati Uniti con l’ex calciatore Christian Vieri. Quindi vacanze separate, in attesa di tempi migliori. La sarda ha preferito tornare nella sua terra, la Sardegna, per trascorrere i giorni di festa insieme alla famiglia mentre il compagno si è affidato agli amici festeggiando il Capodanno in loro compagnia al Savoia, noto locale ampezzano.

E pensare che dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi che l’anno scorso l’ha incoronata vincitrice, Giorgia Palmas aveva detto che nei suoi progetti imminenti sarebbe rientrato il matrimonio con il compagno: qualcosa invece è andato storto e tutto è andato a rotoli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>