Le 5 veline più famose nella storia di Striscia la notizia

di Gianni Puglisi 5.853 views0

Striscia la notizia ha portato bene a moltissime delle veline che, nel corso degli anni, si sono avvicendate sul bancone della famosa trasmissione di Antonio Ricci. Ragazze giovani, negli ultimi anni giovanissime, che da lì hanno spiccato il volo e si sono poi riuscite a ritagliare uno spazio nel difficile mondo dello spettacolo. Chi sono le 5 veline più famose della storia di Striscia la notizia?

1. Elisabetta Canalis. In assoluto la velina più famosa di Striscia la notizia. La sarda in pratica vive ancora di rendita, visto che alla fine non ha mai condotto grandi programmi in televisione ma è rimasta nel cuore degli italiani che ancora oggi ne seguono le “gesta”. E’ stata velina per tre anni, dal 1999 al 2002.

2. Melissa Satta. Velina dal 2005 al 2008. Sarda come Elisabetta Canalis, la showgirl ha con la collega anche un ex fidanzato in comune, Christian Vieri. Anche lei è riuscita a sfondare nel mondo della tv ed entra di diritto nella classifica delle 5 veline più famose.

LE 5 COPPIE DI VELINE PIU’ SFIGATE DELLA STORIA

3. Maddalena Corvaglia. E’ stata a Striscia la notizia insieme a Elisabetta Canalis e, nonostante sia meno famosa della collega che rispetto a lei è anche più monitorata dal gossip, è comunque una delle veline che più si ricordano quando si pensa a Striscia la notizia.

4. Federica Nargi. La fidanzata di Alessandro Matri è stata velina dal 2008 al 2012 e oggi, pur non facendo grandi cose in televisione, continua comunque a vivere sotto i riflettori (forse anche per il fidanzamento con l’attaccante rossonero).

5. Giorgia Palmas. La terza velina sarda, insieme alla coppia Canalis-Satta. Giorgia Palmas si era momentaneamente allontanata dal mondo dello spettacolo per fare la mamma ma è tornata in pole position questa estate con la conduzione di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti, che nel frattempo è anche diventato il suo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>