Alessandra Amoroso ha il terrore di rimanere sola

di Maris Matteucci 1

Alessandra Amoroso ha il terrore di rimanere sola...

E’ giovane, bella e di successo eppure anche lei ha qualche paura, come ogni essere umano a questo mondo. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 11 nella categoria Big, che si racconta alla vigilia della partenza per New York dove andrà a studiare canto gospel.


La cantante salentina, grande amica della collega Emma Marrone, rivela che per sentirsi tranquilla ha bisogno di essere circondata dalle persone a lei care: fidanzato, amici, famiglia e fans. L’idea di rimanere in solitudine la spaventa tantissimo e alla fine la cosa non stupisce anche perché la salentina ha sempre dimostrato di tenere particolarmente ai rapporti interpersonali.

Decisamente sensibile, a volte anche troppo (basti ricordare le lacrime versate durante Amici 11), Alessandra Amoroso ha non ha mai nascosto le sue fragilità che considera parte della sua persona. Il 20 di giugno partirà per gli Stati Uniti per coronare il suo sogno in attesa di poter collaborare, un domani, con Tiziano Ferro (“Per me sarebbe il massimo“).

A New York, Alessandra Amoroso cercherà lavoro dietro il bancone di qualche locale, tornando quindi alle sue origini: (“Non vedo l’ora, mi manca la normalità“). Con lei ci saranno le sue due amiche con le quali negli ultimi anni, per forza di cose, ha dovuto rallentare un po’: per questo motivo il viaggio a New York rappresenta davvero “l’America”…

Commenti (1)

  1. Bella???? Ma se e` un cesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>