Alessandra Amoroso magrissima – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Ecco una foto di Alessandra Amoroso: la ex vincitrice di Amici appare magrissima...

Sul web fa capolino una foto di Alessandra Amoroso magrissima. Con una tenuta superginnica – lo scatto risale probabilmente alla scorsa estate, visto l’abbigliamento leggero – la cantante salentina mostra un fisico davvero molto esile con pancia scavata e gambe secchissime.

Per la verità negli ultimi tempi il gossip si è concentrato spesso sul fisico di Alessandra Amoroso che negli ultimi anni è dimagrita tantissimo: l’Alessandra Amoroso concorrente di Amici (programma che ha vinto, davanti a Valerio Scanu) era infatti nettamente più rotondella.


Adesso invece la salentina è anche troppo magra: forse lo stress psicologico di una carriera in forte ascesa, fatto sta che Alessandra Amoroso pare essere davvero troppo magra. Lei non è mai intervenuta sulle diatribe circa il suo aspetto fisico e probabilmente non lo farà nemmeno in futuro. Una cosa è certa: per la salentina il momento è magico.

Non molto tempo fa, infatti, la cantante ha lasciato intendere che la sua prossima fatica discografica vedrà niente di meno che una collaborazione con Tiziano Ferro, vero e proprio idolo della salentina. La ex vincitrice di Amici ha sempre detto di ammirare molto il collega di Latina e adesso che la collaborazione sta per diventare concreta Alessandra Amoroso si è dichiarata al settimo cielo.

ALESSANDRA AMOROSO INSEGNANTE AD AMICI 12?

Non solo: perché secondo alcune indiscrezioni, la cantante potrebbe far parte del corpo insegnanti di Amici 12 nella fase che partirà da gennaio. Il nuovo anno, insomma, promette tante sorprese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>