Alessandra Amoroso parte per New York per studiare gospel

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Amoroso parte per New York per studiare gospel...

Il tempo di festeggiare la vittoria ad Amici 11 e poi Alessandra Amoroso partirà per gli Stati Uniti, precisamente per New York, dove comincerà a studiare canto gospel.

La salentina, trionfatrice sabato sera sul palco dell’Arena di Verona, lo aveva annunciato già da tempo ma adesso ha dichiarato di avere già organizzato tutto quanto: il 20 giugno partirà, per una estate che si preannuncia particolarmente intensa.


La vittoria ad Amici 11, infatti, ha regalato alla cantante la possibilità di fare un concerto completamente gratuito proprio all’Arena di Verona. La data sarà ovviamente comunicata in un secondo momento ma di certo c’è che Alessandra Amoroso duetterà insieme all’altra finalista di Amici 11, Emma Marrone. Un concerto che porterà all’Arena di Verona tutti i fans delle due salentine, davvero molto amiche anche al di fuori del contesto di Amici.

Alessandra Amoroso non ha mai nascosto la sua passione per il gospel ed anche quest’anno, in una delle sue numerosi esibizioni sul palco del talent di canale 5, aveva cantato “aiutata” da uno dei cori gospel americani più apprezzati: una esibizione da brividi che aveva fatto emozionare moltissimo anche la stessa Alessandra Amoroso che, per la verità, ha la lacrima veramente facile.

Lei si è sempre dichiarata una ragazza emotiva e in queste puntate di Amici 11 anche coloro che non lo avevano capito ne hanno potuto avere la conferma. Alessandra Amoroso ha pianto praticamente in tutte le puntate, esternando tutte le sue emozioni e facendo spesso anche emozionare i componenti la giuria esterna (vi ricorderete le lacrime di Sharon Stone)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>