Alessandra Amoroso – tutte le foto della vacanza a New York e in Brasile su Twitter

di Fabiana Commenta

La cantante salentina è tornata in Italia dopo un’estate all’insegna dello studio e della vacanza fra New York e il Brasile. Il 5 settembre si esibirà all’Arena di Verona insieme ad Emma Marrone

L’estate sembra essere davvero finita anche per Alessandra Amoroso. Eppure sembra ieri che la stella di Amici aveva trionfato sul palco dell’affollatissima Arena di Verona lo scorso giugno: proprio da quel palco la cantante aveva annunciato i suoi progetti per l’estate, partire per gli Stati Uniti e studiare gospel. E così ha fatto unendo l’utile al dilettevole, coniugando lo studio e la vacanza.

Alessandra si è trasferita per tutta l’estate a New York, ovviamente in compagnia del fidanzato storico Luca De Salvatore. Un’esperienza che la cantante salentina ha voluto condividere con tutti i suoi followers giorno dopo giorno attraverso le foto pubblicate sul suo profilo Twitter.

Dopo New York Alessandra e Luca hanno trascorso una magnifica vacanza in Brasile e la cantante ha pubblicato tutti gli scatti della sua esperienza. Eccola in spiaggia o mentre fa le boccacce, in versione turista a New York, o visitatrice nel Museo delle Cere, mentre cede alla tentazione di un biscotto o mentre fa jogging, mentre si rilassa o si accinge ad andare a lezione.

L’esperienza nella Grande Mela è stata davvero indimenticabile per la cantante che ha scritto un nuovo messaggio su Twitter “New york e Brasile sempre insieme!!!CHE SPETTACOLO!!!un bacio grande a tutti quanti!!!ci vediamo a Veronaaaaaa!!!nn vedo l’ora!!!”. Gli impegni incombono visto che la cantante si esibirà sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 5 settembre insieme alla collega-amica Emma Marrone.

Alessandra Amoroso rimuove da YouTube il video del suo lussuoso appartamento a New York

Le vacanze sono finite ed è arrivato il momento di tornare in Italia, ma di certo anche qui non mancherà occasione per Alessandra di twittare nuova scatti fotografici per i suoi followers.

foto: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>