Amici 12, Moreno Donadoni criticato dai fan di Ruben Mendes

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, Moreno Donadoni criticato dai fan di Ruben Mendes

moreno donadoni

Amici 12 si sta avviando verso il gran finale e le polemiche sul talent di canale 5 crescono a vista d’occhio. L’ultima riguarda il cantante rap Moreno Donadoni, in assoluto uno degli allievi più apprezzati di questo serale.

La sua presenza, però, non è vista di buon occhio dai fan degli altri allievi della scuola, convinti che verso il rapper di Milano ci sia sempre un trattamento speciale.


Stavolta sono i fan di Ruben Mendes a prendersela con Moreno Donadoni. Il motivo sarebbe da ritrovare nel fatto che il rapper starebbe già lavorando ad un disco con una casa discografica vera e propria. La stessa che qualche mese fa ha contattato Ruben Mendes per dargli la stessa possibilità. Ad una condizione però: che l’allievo abbandonasse immediatamente Amici 12.

Ai tempi Ruben non ci pensò un momento, troppa era la felicità per l’occasione datagli. Salutò i compagni e abbandonò Amici 2013. Ma oggi ci si chiede perché anche a Moreno Donadoni non sia stato dato il solito aut aut. Anche lui, sostengono i fan di Ruben Mendes, avrebbe allora dovuto abbandonare il serale di Amici 12 così come era stato deciso per l’altro allievo. Invece no, pur essendo già impegnato alla costruzione del suo primo album da professionista, Moreno Donadoni continua la sua avventura nel serale di Amici 12, precisamente nella squadra bianca capeggiata dalla ex allieva di Amici, Emma Marrone.

ANTICIPAZIONI AMICI 12, MORENO FAVORITO: E’ POLEMICA

Insomma a poche puntate dal gran finale le polemiche sul programma di Maria De Filippi non si placano. Nei giorni scorsi il litigio tra Emma Marrone e Miguel Bosé ha tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa; un paio di giorni fa, poi, è arrivata la conferma che il cantante spagnolo abbandonerà Amici dopo la prossima puntata, quella che vedrà l’eliminazione del suo allievo Edwyn.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>