Amici 12, Ylenia Morganti è l’eliminata della settima puntata

di Maris Matteucci 3

Amici 12, Ylenia Morganti è l'eliminata della settima puntata

ylenia morganti

Le anticipazioni su Amici 12 proliferano: e così, all’indomani della eliminazione del cantante della squadra blu Edwyn Roberts (che peraltro vi avevamo annunciato con grande anticipo), ecco che già si conosce il nome della eliminata della settima puntata di Amici 12 che sarà niente di meno che Ylenia Morganti.

Sarà dunque un’altra allieva della squadra blu a lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi e che si sta avviando verso il gran finale. I cinque semifinalisti saranno dunque Greta, Pasquale, Moreno, Verdiana e Nicolò.


La prima manche della puntata registrata ieri sera sarà vinta dalla squadra dei bianchi e l’eliminata provvisoria sarà appunto Ylenia Morganti. Trionfo blu invece nella seconda manche con Greta Manuzi che va in nomination contro l’amica Ylenia. Come sempre sono i professori a decidere chi tra le due rimarrà nella scuola e alla fine a poter esultare è Greta, mentre Ylenia Morganti deve prendere atto della eliminazione.

La prossima puntata di Amici 12 non vedrà la presenza di Miguel Bosé che, come annunciato nei giorni scorsi, ha abbandonato la trasmissione a causa di non meglio specificati impegni di lavoro. Al suo posto è approdata l’etoile Eleonora Abbagnato, che guiderà la squadra blu fino al termine del programma.

La curiosità intorno all’abbandono di Miguel Bosé rimane anche perché sembra strano che il cantante spagnolo abbia prima preso un impegno con Maria De Filippi e poi abbia abbandonato in corsa. Soprattutto nella puntata andata in onda ieri sera, la penultima con Miguel Bosé a capo della squadra blu, non è stato fatto alcun riferimento all’abbandono del cantante che deve dunque avere preso la sua decisione all’ultimo. Non una decisione programmata, insomma, ed allora ecco che i sospetti continuano ad aumentare.

Una cosa è certa: la squadra blu è in crisi. Dopo l’eliminazione di Edwyn Roberts i blu erano già in inferiorità numerica. Inferiorità resa ancora più pesante dopo l’eliminazione di Ylenia Morganti.

foto facebook

Commenti (3)

  1. Grazie siete molto simpatici a dare l’esito della nuova puntata.
    Complimenti, cancello pure voi

  2. Queste cose non si scrivono nei titoli. Se proprio volete rovinare la puntata a chi segue queste trasmissioni, avvisate prima e poi scrivetelo nell’articolo.
    Però son cose che dovreste sapere.

  3. Ciao Antonio, ci dispiace che non ti piaccia sapere l’esito della puntata, ma è nostro dovere informare i lettori su cosa succederà! il fatto di spare con anticipo cosa succede, dopotutto, non priva i telespettatori dell’emozione della fruizione del programma :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>