Amy Winehouse canta ubriaca a Belgrado

di Cristina Baruffi Commenta

La star inglese è stata protagonista di un concerto assai movimentato, infatti si è presentata sul palco a Belgrado completamente ubriaca e con tanto di bicchiere di vino rosso in mano...

La scorsa settimana avevamo detto che Amy Winehouse si sarebbe concessa l’ultima bevuta prima di disintossicarsi in rahab, ma purtroppo la cantante ha deciso di prolungare il suo periodo alcolico. La star inglese è stata protagonista di un concerto assai movimentato, infatti si è presentata sul palco a Belgrado completamente ubriaca e con tanto di bicchiere di vino rosso in mano.
L’artista ha farfugliato qualche canzone, ma lo stordimento era davvero evidente tanto che le 20mila persone radunatesi per il concerto ai piedi della fortezza Kalemegdan hanno iniziato a fischiare per tutta le durata dello show.


Amy ha dovuto abbandonare il palco per ben due volte e nonostante la sua band abbia cercato di placare la folla, le persone presenti hanno criticato pesantemente lo staff della cantante, perché gli organizzatori avrebbero dovuto annullare lo spettacolo o restituire il denaro ai fans.
Amy, per chi è pronto al rischio, “canterà” in Italia il 6 luglio, al Summer Festival di Lucca sperando in una performance migliore!
Nel frattempo vi postiamo il video della sua esibizione a Belgrado:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>