Amy Winehouse in Messico per un ritocchino

di Cristina Baruffi Commenta

Amy Winehouse appare sfatta e senza nessuna cura per sé stessa nelle immagini che la ritraggono in Messico.

Dopo aver passato gli ultimi due anni della sua carriera tra alcool e droghe di vario tipo, abbiamo trovato Amy Winehouse in Messico, in compagnia di un’amico. Anche questa volta la forma della cantante inglese sembra essere compromessa, Amy appare, anche in queste immagini, sfatta e senza nessuna cura per sé stessa. La cantante si trova sul balcone dell’Hotel Santa Teresa di Rio de Janeiro, in vista dello spettacolo che la vedrà esibirsi questo sabato a Florianopolis… sempre se non collassa prima, e vedendo queste inedite foto abbiamo seri dubbi sulla questione!


Si vocifera che la Winehouse abbia approfittato di questo viaggio in Messico anche per darsi una ritoccatina al seno, dopo l’imbarazzante incidente capitatole lo scorso aprile, in cui è dovuta correre in ospedale a causa di forti dolori al petto causati dalla precedente mastoplastica additiva.
Amy era ricorsa al primo intervento di chirurgia estetica nell’ottobre 2010, passando da una seconda sfiorita (per una considerevole perdita di peso) ad una florida terza misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>