Anastacia, tumore al seno per la seconda volta

di Maris Matteucci Commenta

Anastacia, tumore al seno per la seconda volta

Anastacia deve fare nuovamente i conti con un tumore al seno. La cantante statunitense ha dato la brutta notizia ai suoi fans attraverso la sua pagina ufficiale facebook.

Anastacia aveva già sconfitto il tumore al seno nel lontano 2003. Ma oggi deve ripartire da capo. Per questo motivo ha annullato il tour che l’avrebbe dovuta vedere protagonista in tutta Europa nell’estate 2013 che sta per arrivare.


Sul profilo facebbok della cantante ecco la notizia: “Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuova comunicazione. Anastacia era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare 6 aprile a Londra. “Sto male al pensiero di deludere tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di It’s a man’s world Tour. Mi si spezza il cuore solo a deluderli” ha detto. Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la sua diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto Non lasciare mai che il cancro rubi il meglio di te“.

Il mondo si stringe intorno a lei che per la seconda volta dovrà affrontare una dura e lunga battaglia. Il comunicato stampa con il quale viene data la notizia del tumore al seno della cantante si chiude con una nota di speranza e una richiesta di rispettare questo periodo delicato: “Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei. Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento“.

foto sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>