Anna Tatangelo spiega il suo sexy incidente a Ballando con le stelle

di Fabiana Commenta

La cantante sogna un duetto con Vasco e parla del suo imprevisto hot a Ballando con le stelle

La scorsa settimana, Anna Tatangelo è stata protagonista di un involontario topless durante la sua esibizione di quick step. La concorrente di Ballando con le stelle, in prima serata su RaiUno, ha mostrato involontariamente il seno strizzato in un bustino aderentissimo.

E le telecamere e i fotografi si sono “accaniti” sull’incidente catturandolo con la dovuta attenzione. Se nei primi giorni, scoppiato il gossip, Anna non aveva commentato l’accaduto, ora invece ha deciso di dire qualcosa.

Intervistata da Oggi, la cantante rivela che in realtà non si era accorta di nulla durante la sua performance e che nessuno le aveva detto nulla di quanto era accaduto.

FOTO ANNA TATANGELO A SENO NUDO A BALLANDO CON LE STELLE

Ma non ne fa una tragedia, visto che sono cose che capitano e ne approfitta anche per ribadire quanto la danza le abbia fatto scoprire una ritrovata sensualità.

Anna rivela che fino a questo momento non aveva mai ballato e che ora invece è molto orgogliosa di quanto riesce a mostrare davanti alle telecamere: le sue esibizioni sono sempre molto apprezzate.

E nell’intervista Anna parla anche del suo seno, che tanto ha fatto scalpore: la cantante ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma solo una volta aumentando la taglia del seno a una terza abbondante, continuamente sfoggiata. Ma ora rivela di non sentirne più l’esigenza perché si sente a suo agio nel suo corpo.

Nell’intervista Anna, che rivela di sognare un duetto con Vasco Rossi, non fa invece alcun cenno alle foto, pubblicate la scorsa settimana, che la ritraevano in atteggiamenti piuttosto intimi con il suo maestro di danza, Stefano De Martino.

ANNA TATANGELO BACIA IL BALLERINO DI BALLANDO CON LE STELLE

Il feeling tra i due è innegabile, ma forse per il momento Gigi D’Alessio, compagno di Anna, può stare tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>