Home » cantante » Anna Tatangelo vuole un altro figlio da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo vuole un altro figlio da Gigi D’Alessio

Spread the love

Al momento la vediamo danzare a Ballando con le stelle 8, dove sembra essere una delle favorite per la vittoria finale. Ma i progetti futuri di Anna Tatangelo non riguardano tanto il lavoro quanto la famiglia.

Al settimanale Nuovo, la cantante di Sora rivela il suo desiderio di dare un fratellino o una sorellina ad Andrea, nato lo scorso marzo. Perché, precisa, bisogna diventare madri quando si è giovani.


Insomma finiti gli impegni sul set di Ballando con le stelle, per Anna Tatangelo potrebbe arrivare nuovamente la cicogna. D’altronde lei e il compagno Gigi D’Alessio non hanno mai fatto mistero di voler avere una famiglia numerosa. E nonostante Anna Tatangelo abbia appena 25 anni, l’idea di allargare la famiglia potrebbe prendere forma in tempi rapidi.

FOTO ANNA TATANGELO A SENO NUDO A BALLANDO CON LE STELLE

Anna Tatangelo ricorda che quando è rimasta incinta di Andrea in molti le hanno chiesto come mai avesse deciso di diventare madre così giovane. La cantante non ha mai avvertito questa cosa come negativa perché il suo progetto di vita, dice, è tutto basato sugli affetti e sulla fede cristiana. Rimandare la nascita di un figlio solo a causa della troppo giovane età sarebbe stata una scelta sbagliata nel suo caso.

ANNA TATANGELO SPIEGA IL SUO SEXY INCIDENTE A BALLANDO CON LE STELLE

Intanto sembrano essersi placate le voci che poco più di una settimana fa la vedevano in crisi con Gigi D’Alessio. Sui giornali erano uscite alcune foto che la ritraevano in teneri atteggiamenti con il suo compagno di ballo nel talent di Rai 1 Stefano Di Filippo. Tutto messo a tacere a tempo record…

Lascia un commento