Annalisa Minetti considera il figlio come Gesù

di Cristina Baruffi Commenta

Annalisa Minetti racconta a Pomeriggio 5 il suo rapporto con il figlio Fabio...

Annalisa Minetti è stata invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare del suo lavoro, ma soprattutto della sua vita privata dopo la nascita di suo figlio Fabio nato 3 anni fa. La cantante racconta con grande lucidità la sua adolescenza quando aiutava la madre ad accudire i figli più piccoli e poi il dramma che l’ha colpita nel 1996 quando ha scoperto di essere ammalata di retinite pigmentosa, una malattia degenerativa che rende ciechi.

Barbara D’Urso fa intervenire durante l’intervista anche Luisa Corna e Toto Cotugno, due amici storici dell’artista che hanno sfruttato l’occasione per salutare in diretta la compagna di tante avventure. Nella seconda parte dell’intervista “cuore a cuore” Annalisa ha raccontato l’incontro con il marito e il rapporto speciale che si è instaurato con il figlio, infatti la cantante dice di considerare il piccolo come Gesù.

GUENDALINA TAVASSI CONFERMA RELAZIONE CON GIORGIO ALFIERI A POMERIGGIO 5

La dichiarazione è stata subito molto criticata, soprattutto quando la Minetti ha raccontato di aver fatto un sogno in cui vedeva il piccolo, ormai uomo adulto, con lunghi capelli biondi circondato da tanta luce così come noi siamo abituati a vedere Gesù nelle varie iconografie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>