Annalisa Minetti parla della crisi con il marito Gennaro Esposito

di Maris Matteucci Commenta

Annalisa Minetti parla della crisi con il marito Gennaro Esposito

Il matrimonio tra Annalisa Minetti e Gennaro Esposito è terminato. E’ la stessa cantante ad ammetterlo sulle pagine del settimanale Diva e donna.

Dopo dodici anni di unione (di cui due di fidanzamento e dieci di matrimonio), l’amore è finito nella coppia che ha deciso così di prendersi un momento di pausa per riflettere sul da farsi. Anche perché nel mezzo c’è un bambino, Fabio, nato nel 2008.


Annalisa Minetti si definisce molto dispiaciuta ma allo stesso tempo serena. Lei e il marito hanno deciso di prendersi del tempo per riflettere prima di prendere una decisione che potrebbe rivelarsi sbagliata. Una cosa è certa: se anche la rottura sarà definitiva, non sarà da attribuire a una terza persona che si è inserita nel matrimonio: “Assolutamente – afferma convinta la cantante non vedente -, semplicemente il nostro amore è stanco. Ma ci vediamo comunque tutti i giorni perché per me mio marito è diventato per alcuni aspetti indispensabile“.

Insomma un periodo di pausa che Annalisa Minetti e Gennaro Esposito hanno deciso di affrontare con molta serenità: “Nostro figlio è molto intelligente – rivela Annalisa Minetti a Diva e donna – ma sia io che mio marito non vogliamo che soffra per la nostra situazione. Ecco perché, almeno per il momento, stiamo facendo di tutto per non fargli percepire niente di quella che è la nostra situazione coniugale“.

Annalisa Minetti è molto credente, ecco perché ancora non vuole considerare chiuso il suo matrimonio: “Devo sapere di avere dato tutto per recuperare. La speranza che il nostro amore si riaccenda è l’ultima a morire“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>