Arisa è dimagrita 10 chili!

di Maris Matteucci Commenta

Arisa è dimagrita 10 chili!

Arisa è dimagrita dieci chili e adesso si sente decisamente più in sintonia con il suo corpo.

La cantante potentina, arrivata seconda all’ultimo Festival di Sanremo dietro a Emma Marrone, ha seguito una dieta e oggi è felice per il traguardo conquistato seppur con un po’ di fatica.


E’ un periodo decisamente positivo, dunque, per la giudice di X Factor 6 (per il quale sono partiti i nuovi casting) che oltre alla forma ritrovata ha (ri)trovato anche l’amore: chiusa definitivamente la storia con il fidanzato storico Giuseppe Anastasi (che le aveva scritto anche la canzone La notte, portata sul palco dell’Ariston), Arisa fa coppia fissa da qualche tempo con Lorenzo, impiegato con la passione dei documentari fai-da-te.

ARISA RACCONTA LA SUA INFANZIA DIFFICILE

I due piccioncini sono stati paparazzati insieme la scorsa settimana a Rimini, mentre si concedevano una passeggiata romantica. Anche in quella occasione Arisa è apparsa davvero in forma e con un look un tantino diverso da quello che la cantante ci aveva abituato a vedere: da tempo, infatti, Arisa ha abbandonato gli abiti larghi (che indossava perché si sentiva un po’ goffa, come lei stessa ha ammesso) per indossare capi d’abbigliamento decisamente più cool.

ARISA COMPLESSATA DAL SENO TROPPO GRANDE

Arisa si era raccontata a Vanity Fair parlando della sua infanzia difficile e del suo complesso per il seno troppo grande che, specie durante l’adolescenza, aveva rappresentato per lei un problema notevole. Oggi però sembra essere tutto passato: Arisa è dimagrita e ha riacquistato anche la fiducia in se stessa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>