Arisa pentita di aver rifiutato X Factor

di Fabiana Commenta

La cantante ammette di aver sbagliato a rifiutare un lavoro in tempi di crisi...

2012 Convivio - Arrivals
Ogni tanto si fanno le scelte sbagliate e stavolta l’ha fatta anche Arisa. Intervista dal TgCom, la cantante ha detto chiaramente di essersi pentita di aver rifiutato di partecipare in qualità di giudice alla nuova edizione di X Factor prodotta da Sky.

“Rifarei tutto. Comunque a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi” ha detto la cantante.

Arisa, che lo scorso anno era stata una delle più chiacchierate protagoniste di X Factor, e non solo per aver scoperto i Frères Chaos, ha spiegato che si è trattato di una decisione quasi istintiva che ha preso in un momento difficile: adesso però si è resa conto che rifiutare un lavoro in un momento di crisi come questo non è stata la scelta giusta (anzi, l’ha definita proprio da stupidi).

Quando dopo qualche tempo ha capito di aver fatto la scelta sbagliata, era ormai troppo tardi per ripensarci: in effetti gli autori non ci hanno messo molto a sostituirla chiamando immediatamente il cantante Mika, che dicono sia cattivissimo.

Insomma Arisa lascia intendere che avrebbe anche avuto la possibilità di essere richiamata come giudice e al contrario di qualsiasi ragionevole dubbio…

Lo scorso novembre Arisa era stata bacchettata anche da Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky per il suo comportamento. In quell’occasione era stata protagonista di un’accesa lite con Simona Ventura, che aveva accusato di incompetenza da un punto di vista musicale e di non essere abbastanza qualificata per poter fare il giudice.

ARISA LASCIA X FACTOR

A quel punto Arisa non si era lasciata intimorire e aveva replicato di non essere fatta per la tv, lasciando intendere che non avrebbe certamente partecipato alla prossima edizione di X Factor…

Nonostante ciò adesso Arisa spiega che le era anche stata offerta un’altra possibilità che però ha sbagliato a rifiutare… ormai deve farsene una ragione e con il suo nuovo look, capelli ancor più corti, guarda avanti alla realizzazione del suo nuovo album…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>