Ashley Parker Angel non tornerà con gli O-Town

di Cristina Baruffi Commenta

Ashley Parker Angel, ex cantante degli O-Town, spiega i motivi per cui non parteciperà alla reunion.

Ashley Parker Angel, ex cantante degli O-Town, spiega i motivi per cui non parteciperà alla reunion del gruppo che l’ha portato al successo, nel 2000.
Il cantante aveva partecipato 11 anni fa al programma televisivo “making the band“, prodotto da Mtv, poi nel 2003 il gruppo si era sciolto e Parker Angel decise di intraprendere una carriera da solista, con un discreto successo.
Negli ultimi tempi, si era parlato di una possibile riconciliazione, il cantante rivela a TMZ di averci pensato a lungo, tuttavia non parteciperà alla reunion perché non si può vivere nel passato.
Parker Angel aggiunge che:”il periodo con gli O-Town è stato uno dei più grandi capitoli della mia vita, così quando mi hanno proposto l’idea di una reunion, mi sono incuriosito“.


Il cantante rivela che la decisione è stata particolarmente difficile e in seguito ad alcune valutazioni, ha deciso di voler proseguire con un nuovo capitolo della sua carriera.
Gli altri componenti della band, sono già tornati insieme e stanno pianificando le tappe del prossimo tour internazionale, per quanto riguarda Parker Angel, ha appena terminato “Hairspray” a Broadway e si sta preparando per il suo prossimo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>