Avril Lavigne e Brody Janner coinvolti in una rissa

di Eliana Tagliabue 1

Lo scorso sabato è stata decisamente una brutta serata per Avril Lavigne e Brody Jenner, il suo fidanzato, i quali sono stati coinvolti in una rissa da cinque sconosciuti...

Lo scorso sabato è stata decisamente una brutta serata per Avril Lavigne e Brody Jenner, il suo fidanzato, i quali sono stati coinvolti in una rissa da cinque sconosciuti.
Era l’una di notte e la coppia si trovava fuori dal suo albergo: il Roosvelt di Hollywood, quando ad un certo punto una sconosciuta ha iniziato a litigare violentemente con Avril.

La rissa vera e propria è esplosa nel momento in cui Brody, nel tentativo di calmare le acque, si è beccato una bottigliata in testa, cosa che gli è costata una corsa al pronto soccorso, dove gli hanno dovuto mettere i punti.

Avril ha raccontato dell’incidente sul suo profilo di Twitter, sostenendo di essere una pacifista che non crede nella violenza, né tantomeno che le cose si possano risolvere con le botte: pertanto è rimasta davvero sconvolta da quanto accaduto quella notte, tanto più che ha riportato diverse ferite e graffi al volto.

Commenti (1)

  1. Povera avril, mi è dispiaciuto tanto… <|3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>