Fedez e Jeremias Rodriguez, schiaffi e spintoni a Milano?

di Ma.Ma. 244 views0

Di nuovo Fedez al centro del gossip per una presunta rissa con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, fuori da un ristorante di Milano. Sarebbero volati schiaffi e spintoni secondo quanto scritto dal settimanale Donna al Top che riporta l’increscioso episodio documentando con tanto di foto.

Negli scatti incriminati si vede Fedez intento a discutere con Jeremias Rodriguez appena all’uscita di un noto ristorante milanese. Intorno a loro anche qualche persona che sembra seguire la diosputa senza intervenire. Ma il settimanale di cronaca rosa, raccontando la presunta rissa tra il cantante rapper giudice di X Factor e il fratello di Belen Rodriguez, parla invece di intervento di terze persone per sedare gli animi.

FEDEZ, PUGNO NELL’OCCHIO IN UNA RISSA CON IL VICINO

Cosa è successo tra i due? Cosa ha fatto scatenare la presunta rissa? Sempre che di rissa si tratti visto che il rapper Fedez di recente ha spesso smentito episodi simili che lo avrebbero voluto protagonista in discoteca e con il vicino di casa. Nelle scorse settimane sui social era arrivato lo sfogo proprio del rapper che aveva scritto:

Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony

FEDEZ, RISSA IN DISCOTECA E SCATTA LA DENUNCIA: L’AVVOCATO SPIEGA COME SONO ANDATE LE COSE

Chissà quindi che anche stavolta Fedez sia finito nel mirino del gossip senza avere combinato granché: per il momento il milanese non è ancora intervenuto per smentire la notizia, ma siamo certi che lo farà, come d’abitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>