Avril Lavigne ha sposato Chad Kroeger

di Fabiana Commenta

Nozze nel sud della Francia per la cantante canadese al suo secondo sì...

Picksie 2.0 Launch Party

Fiori d’arancio per Avril Lavigne: la cantante canadese ha sposato Chad Kroeger (canadese anche lui) chitarrista e leader dei Nickelback.

Il matrimonio è stata celebrato nella giornata di sabato 29 giugno in una località non ben identificata del sud della Francia (dove ha scelto di sposarsi anche Keira Knightley con una cerimonia decisamente low profile) e a diffondere la notizia è stato un tweet di Mike Heller, amico di Avril nonché direttore della Talent Resources, l’azienda che cura le relazioni marketing della cantante canadese.

“Sono nel Sud della Francia per vedere la mia piccola rockstar Avril che si sposa. Sono così felice di essere parte di questa cerimonia specialissima”: insomma un annuncio-scoop in piena regola anche.
Mike però ha spiegato in un successivo tweet che non avrebbe condiviso per rispetto alcuno scatto del matrimonio confermando però che la coppia era eccitatissima per la cerimonia…

Da parte sua Avril aveva spiegato di recente che avrebbe voluto organizzare qualcosa che avrebbe fatto divertire i suoi invitati… chissà se avrò colto nel segno e chissà che look avrà scelto per le sue nozze…
Per Avril si è trattato infatti delle seconde nozze, dato che è già stata sposata per tre anni con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, mentre per Chad (38 anni), si è trattato invece del primo sì…

AVRIL LAVIGNE SI SPOSA PER LA SECONDA VOLTA

Fra Avril e Chad (dieci anni di differenza), il colpo di fulmine era scoppiato lo scorso anno quando si sono conosciuti per motivi professionali visto che Chad ha collaborato con la sua attuale moglie, aiutandola a scrivere un pezzo per il suo nuovo album… da lì a sei mesi la coppia si è ufficialmente fidanzata, confermando via twitter la notizia e annunciando le nozze.

La data del matrimonio fino a questo momento era rimasta top secret, adesso le nozze a sorpresa. In attesa di vedere qualche scatto… tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>