Beckham al matrimonio di William e Kate

di Cristina Baruffi Commenta

Il Daily Mail ha fotografato tutta la famiglia Beckham all'aeroporto di Los Angeles mentre si stava imbarcando per un volo con destinazione Londra.

Il Daily Mail ha fotografato tutta la famiglia Beckham all’aeroporto di Los Angeles mentre si stava imbarcando per un volo con destinazione Londra. Il calciatore del Galaxy ha scritto sulla sua pagina di Facebook di sentirsi molto agitato, perché non avrebbe mai pensato di poter partecipare al matrimonio reale del principe William e Kate Middleton. Victoria è apparsa in splendida forma e Romeo, il secondogenito di casa Beckham, si è confermato ancora una volta icona di stile ed eleganza. Lo sportivo nonostante abbia comunicato ai fans l’emozione per questo evento è apparso visibilmente stanco, ma siamo certi che tornerà in gran forma per l’appuntamento di domani, alla quale però non sono invitati i tre figli della coppia.


Il calciatore ha rivelato di avere un forte senso di ammirazione verso tutti i componenti della famiglia reale e di aver portato i suoi nonni a Buckingham Palace quando è diventato Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico. Per quanto riguarda l’outfit della cerimonia pare che Victoria abbia provato 11 abiti, ma che non riesca a trovare niente che le piaccia a causa del suo pancione da futura mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>