Belen Rodriguez smentisce lo scontro con Emma e torna a Italia’s Got Talent

di Fabiana Commenta

La showgirl argentina parteciperà alla finale di sabato: nessuno scontro con Emma?

Si sa, il gossip è fatto anche di rumors e di immediate smentite, cosa che si è puntualmente verificata anche stavolta con la chiacchieratassima Belen Rodriguez.

Solo ieri Vanity Fair lasciava trapelare l’indiscrezione secondo cui Belen Rodriguez avrebbe dato per certo forfait alla finale di domani sera, sabato 16 marzo, di Italia’s Got Talent, il programma che conduce affiancando Simone Annichiarico.

In pratica Belen avrebbe rinunciato alla finalissima non per le sue condizioni di salute a causa del malore accusato pochi giorni fa, ma per evitare d’incontrare Emma Marrone, che non vede certo di buon occhio.

Pare infatti che quando Belen è stata ricoverata in ospedale per un paio di giorni a causa di un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza, ormai agli sgoccioli, dietro le quinte abbia cominciato a circolare insistentemente il nome di Emma Marrone come ospite della finalissima. In questo modo Emma avrebbe sostituito Belen e non si sarebbero stati imbarazzi di alcun genere: i rapporti fra le due, tornati civili, non sono però idilliaci.

In effetti Belen Rodriguez, ballando ballando ad Amici lo scorso anno ha sempre soffiato Stefano De Martino sotto il naso di Emma Marrone. E adesso aspetta il suo primo figlio proprio da Stefano De Martino e per quanto la cantante salentina possa aver superato il brutto colpo, di certo non sarebbe stato gradevole per lei partecipare ala stessa trasmissione con Belen prossima al parto… adesso però sembra proprio che Belen Rodriguez non voglia proprio perdersi la finale di Italia’s e conferma che nonostante tutto sarà presente in trasmissione. E il presunto scontro con Emma Marrone?

EMMA MARRONE RIMPIAZZA BELEN RODRIGUEZ

Chi lavora dietro le quinte della trasmissione aveva parlato della possibilità di una certa tensione fra le due donne… ma pare proprio che non ci sarà proprio nessuno scontro dietro le quinte, visto che le due potrebbero fare proprio di tutto per non incrociarsi…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>