Beyoncé balla contro il cibo spazzatura

di Cristina Baruffi Commenta

Beyoncè ha deciso di intervenire e ballare con i gli studenti della Harlem School portando tanta energia ed entusiasmo.

Beyoncé, la nota cantante statunitense, ha deciso di prestare il volto e la voce per una campagna di sensibilizzazione contro l’obesità proponendo il brano “Get me Bodied“.
Martedì 3 maggio la Pop Star si è recata presso la Harlem School di New York con lo scopo di pubblicizzare questo progetto e mentre gli 83 ragazzi stavano provando una coreografia, Beyoncè ha deciso di intervenire e ballare con loro portando tanta energia ed entusiasmo.
I ballerini della scuola, nonostante l’incursione, hanno continuato a ballare anche se era evidente il loro stupore nel vedere una celebrieties a pochi passi da loro.


La Knowles non ha risparmiato sorrisi, dimostrando di essere ancora una volta all’altezza della situazione e di essere rimasta una ragazza con i piedi per terra, nonostante il suo successo planetario.
La cantante non è la sola che ha prestato la propria immagine a favore di questa battaglia, infatti pochi giorni fa anche Michelle Obama ha fatto visita ad una scuola elementare di Washington proponendo alcuni passi di danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>