Beyonce confessa di avere avuto un aborto

di Maris Matteucci Commenta

Beyonce confessa di avere abortito circa due anni fa: "Un dolore immenso"

Beyonce è oggi una mamma felice ma non è tutto oro quel che luccica. Sì perché la cantante confessa di avere sofferto molto in passato a causa di un aborto spontaneo.

La vicenda risale a circa due anni fa. Beyonce era rimasta incinta ma le cose purtroppo non sono andate per il verso giusto. La cantante ha raccontato la triste vicenda nel corso di una lunga intervista che fa parte del documentario dal titolo Life Is But a Dream e che andrà in onda su HBO il prossimo 16 febbraio.


Beyonce ripercorre con grande tristezza quel momento: “Sono volata a New York per una visita di controllo e il battito non c’era più. Solo la settimana prima andava tutto bene“, ricorda. Dopo quella brutta batosta, la cantante compagna di Jay-Z si è tuffata a capofitto nel lavoro per non pensare. “Sono andata subito in studio ed ho registrato la canzone più triste che avessi mai potuto cantare“. Beyonce dice che per lei è stata la migliore terapia: “Stavo affrontando il dolore più grande e l’unico modo per alleggerirmi era la musica“.

BEYONCE, PARTY DA 200MILA DOLLARI PER IL PRIMO COMPLEANNO DI BLUE IVY


Oggi però quel brutto momento è passato e Beyonce è una madre felice al fianco della sua Blue Ivy
, nata nel gennaio del 2012. La cantante non risparmia attenzioni nei confronti della piccolina che ha da poco compiuto un anno. Mamma e papà le hanno organizzato una festa stratosferica, costata addirittura 200mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>