Beyoncé copia Lorella Cuccarini

di Cristina Baruffi Commenta

Beyoncé si è esibita domenica scorsa in una performance al Billboard Music Awards molto simile all'esibizione di Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo del 2010.

Beyoncé si è esibita domenica scorsa in una performance al Billboard Music Awards molto simile all’esibizione di Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo del 2010. La cantante americana ha eseguito il suo nuovo singolo Run The World e moltissimi hanno notato che la splendida Beyoncé ha palesemente copiato l’idea alla simpatica Lorella. Questa performance ha alimentato un dibattito tra i vari sostenitori, soprattutto dopo che molti artisti si sono complimentati con la moglie di Jay-Z per la splendida esibizione.


Missy Elliott e Rihanna si sono lasciate andare ad una standing ovation, mentre la stessa Cuccarini ha detto di essersi sentita estremamente gratificata, perché è una grande soddisfazione sapere che un’artista così importante si sia ispirata ad un’idea italiana.
Lorella ha colto l’occasione per ringraziare Antonella Clerici che aveva creduto in quella performance e il Festival di Sanremo che si conferma una vetrina internazionale.
L’unico rammarico viene proprio dagli italiani che si sono lamentati perché talenti come la Cuccarini non vengono sufficientemente valorizzati e sempre più spesso le trasmissioni scelgono ragazze senza arte nè parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>