Beyoncé è esausta e cancella i concerti in Belgio

di Fabiana Commenta

La cantante cancella le date in Belgio e si rafforza la notizia della sua seconda gravidanza...

beyonce

Un mese di tour ed è già “disidratata” ed “esausta”.

L’agente di Beyoncé spiega così la decisione della cantante americana di cancellare il concerto di ieri che si sarebbe dovuto tenere ad Anversa, in Belgio.

Non è stato ancora annunciato se anche il secondo show previsto sempre presso il Palazzo dello Sport per oggi sarà cancellato: prima di decidere Beyonce vuole conoscere il parere dei medici che fino a ieri le avevano consigliato di riposare.

L’ufficio stampa della cantante ha reso noto fin da ieri che il concerto (o i concerti) di Anversa sarà riprogrammato in un’altra data nell’ambito del Mrs. Carter World Tour che ha preso il via a Belgrado un mese fa e che chiuderà il 5 agosto a New York, al Barclays Center di Brooklyn.

Chissà se Beyoncé riuscirà a portare a termine il suo tour anche perché nel frattempo continuano a rafforzarsi le voci della seconda gravidanza della cantante americana che avevano già cominciato a circolare con una certa insistenza solo pochi giorni fa…

A far scattate il gossip era stata la partecipazione di Beyoncé al Met Ball di New York che aveva sfoggiato delle curve più generose del solito. Inoltre alcuni scatti fotografici durante gli ultimi concerti avevano mostrato un pancino abbastanza evidente: sarà per questo che la cantante aveva proibito di scattare foto non ufficiali ai propri concerti? Non solo per apparire perfetta, ma anche per evitare il gossip?

BEYONCE OSSESSIONATA DALLA FORMA FISICA: NIENTE FOTOGRAFI AI SUOI CONCERTI

Non molto tempo fa Beyonce aveva anche confessato di voler diventare di nuovo madre dopo la nascita della primogenita, Blue Ivy, frutto della relazione con il suo compagno Jay-Z… insomma tutto a questo punto torna anche se non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale.

BEYONCE È INCINTA DI NUOVO?

La dinamica anzi sembra ricordare molto da vicino l’iter della gravidanza di Michelle Hunziker che da un momento all’altro ha sospeso il tour teatrale per motivi di salute, quando già tutti parlavano di una gravidanza, confermata solo settimane dopo…

Di certo c’è solo che la notizia ha creato una certa ansia anche nei fan italiani che attendono la cantante al MediolanumForum di Assago a Milano, unica tappa italiana del tour…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>