Beyoncé è incinta

di Cristina Baruffi 1

Beyoncé ha deciso di rivelare la sua gravidanza in occasione degli Mtv Video Music Awards 2011...

Questa notte si sono celebrati gli Mtv Video Music Awards 2011 presso lo Staples Center di Los Angeles, uno degli eventi musicali più attesi dalle star e da tutti coloro che ieri sera hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino i propri cantanti preferiti. Le più premiate sono state senza dubbio Katy Perry e Lady Gaga, che anche in questa occasione ha voluto stupire tutti presentandosi a ritirare le due statuette vestita da uomo. Tra i tanti accadimenti abbiamo visto Justin Bieber strappare un bacio alla fidanzata Selena Gomes e l’annuncio di un’inaspettata gravidanza.

Da tempo si vociferava di una possibile novità in casa Knowles, ma né lei né il marito avevano mai confermato la notizia, finché proprio ieri sera la splendida cantante ha deciso di posare davanti agli obiettivi dei fotografi con le mani appoggiate sul pancino.

BEYONCE’ POSA IN LINGERIE

La star 29enne ha indossato per questa occasione un bellissimo abito rosso, che metteva in risalto le sue nuove forme, poi durante la serata si è esibita con una delle sue canzoni, visto che la stella dell’R&B era in gara con il brano “Run the World (Girls)”.
L’ex leader della Destiny Child è sposata dal 2008 con il rapper Jay-Z, anche se la relazione cominciò nel 2002 in modo anomalo perché entrambe le star hanno sempre mantenuto un certo riserbo su questa vicenda.
Vi mostriamo in anteprima alcune immagine dei futuri genitori tratte proprio dagli Mtv Video Music Awards:

Commenti (1)

  1. STUPENDA!!!! LA NUMERO UNO DELLA BELLEZZA!!!INSIEME NATURALMENTE A JLO :-))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>