Beyonce naso rifatto, ma lei smentisce

di Fabiana Commenta

La cantante sfoggia un naso nuovo in occasione del SuperBowl, ma lei smentisce ogni ritocco estetico…

Che si sentisse molto potente lo aveva giù dichiarato qualche giorno fa in occasione di un servizio fotografico su Max: evidentemente però Beyonce Knowels sembra anche avere la mania del controllo visto che ha chiesto e ottenuto dal sito Buzzfest di far rimuovere alcune foto tratte dalla sua esibizione dell’halftime show di al SuperBowl che la ritraevano in espressioni troppo feroci.

Detto fatto: le foto non troppo aggraziate della cantante sono state prontamente sostituite con gioia dell’ex leader delle Destiny’s Child… e non solo.

Ma in questi giorni Beyonce sembra essere tornata prepotentemente al centro dell’attenzione per diverse questioni: pochi giorni fa era stata criticata per aver ammesso di aver cantato in playback davanti ad Obama in occasione dell’inauguration day perché non si sentiva abbastanza sicura, ma si era giustificata dichiarando che si tratta di una pratica molto diffusa nelle occasioni importanti…

Certo, Beyince si era riscattata in conferenza stampa e con una grintosa esibizione al SuperBowl, l’evento mediatico più atteso dell’anno dagli americani e pare anche che in questo frangente abbia anche sfoggiato un naso nuovo di zecca.

Nulla di che, ma secondo la stampa americana la cantante si sarebbe sottoposta a una rinoplastica per sfinare il naso e renderlo più elegante. Un lavoro perfetto secondo il dottor Jeffrey Spiegel intervistato da Hollywood Life. Beyonce invece da parte sua smentisce di essersi sottoposta a qualsiasi intervento, ma le foto parlano chiaro, la differenza, anche se minima, c’è e si vede anche…

BEYONCE IN ITALIA PER COMBATTERE LA CELLULITE

Periodo intenso per la cantante 31enne che a breve partirà con il suo nuovo tour mondiale, Mrs. Carter Show World Tour, che toccherà anche l’Italia (data unica a Milano) e che starebbe cercando di rimettersi in piena forma dopo la nascita della primogenita Blue Ivy… secondo la stampa d’oltreoceano la cantante sta cercando di perdere qualche kilo di troppo e di combattere anche la cellulite pensando a uno dei centri specializzati proprio in Italia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>