Beyonce ossessionata dalla forma fisica: niente fotografi ai suoi concerti

di Maris Matteucci 1

Beyonce ossessionata dalla forma fisica: niente fotografi ai suoi concerti

NBA All-Star Game 2013

Le foto non autorizzate scattate in occasione del SuperBowl hanno fatto infuriare Beyonce che, tramite il suo Ufficio Stampa, ha fatto sapere che da qui in avanti sarà vietato l’accesso ai fotografi durante i suoi concerti.

O meglio: i fotografi potranno sì assistere alle esibizioni della cantante, ma a loro sarà vietato sostare sotto il palco per cogliere scatti imbarazzanti da pubblicare poi su magazine e sul web.


Il manager di Beyonce si occuperà poi delle foto, circa una dozzina, da distribuire a coloro che ne faranno espressa richiesta. Questo per evitare che la sua assistita possa essere fotografata non al massimo della forma fisica e in pose che non le donano, come è successo qualche settimana fa in uno dei suoi ultimi concerti. Succede infatti che la cantante, presa dall’enfasi di cantare davanti al suo pubblico, assuma spesso pose grossolane e volgari che di fatto possano inficiare in qualche modo la sua immagine.

E non solo. Perché da sotto il palco i fotografi hanno anche la possibilità di fotografare con molta più facilità i difetti fisici della cantante (vedi gambe non proprio affusolate e cellulite qua e là). Con il risultato di fare innervosire e molto la bella cantante, evidentemente non abituata ai difetti delle donne comuni mortali.

BEYONCE HA PERSO 30 CHILI E VUOLE DIMAGRIRE (ANCORA) IN ITALIA

Da qui in avanti, dunque, i fotografi sono avvertiti. Niente più scatti rubati con il risultato che tutti i magazine e tutti i siti internet avranno le stesse foto “donate” dall’agente di Beyonce. Ma un dubbio subito sorge: posto questo veto a chi le foto le scatta per mestiere, ecco che aumenteranno gli scatti di coloro che, da sotto il palco per assistere al concerto, non perderanno occasione per immortalare la bella Beyonce. Vendendo poi magari le foto a quegli stessi magazine che probabilmente, per non lasciarsi scappare lo scoop, le acquisteranno…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Certo che è diventata bruttina, toglietele 1Kg di stucco dalla faccia e sicuramente in mezzo alla strada nessuno la noterebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>