Beyonce, party da 200mila dollari per il primo compleanno di Blue Ivy

di Maris Matteucci Commenta

Beyonce, party da 200mila dollari per il primo compleanno di Blue Ivy

Per il primo compleanno della figlioletta Blue Ivy, la bellissima Beyonce non ha badato a spese: secondo i rumors che rimbalzano direttamente dagli Stati Uniti, la cantante ed il compagno Jay-Z avrebbero speso qualcosa come 200mila dollari per organizzare un super party a tema in onore della primogenita.

Il tema in questione, essendo la festa organizzata per una miriade di bambini piccoli, era quello delle principesse. Così la piccola Blue Ivy ha potuto usufruire di una stanza addobbata con roselline bianche e rosa per la quale i genitori hanno speso circa 60mila dollari.


Ma non solo, perché altri 20mila sarebbero stati investiti in giocattoli vari e casette predisposte per far divertire i piccoli invitati. E altri 1500 per la torta, ovviamente coloratissima. Insomma tutto è stato curato nei dettagli e se già questo vi sembra un tantino esagerato, ecco che arriva la botta finale: il regalo che mamma Beyonce e papà Jay-Z hanno fatto alla piccola Blue Ivy. Che, come tutte le bambine di questo mondo, è particolarmente attratta dalle bambole.

BEYONCE A SPASSO CON BLUE IVY – FOTO

Ecco allora che i genitori hanno regalato alla piccola una Barbie tempestata di diamanti del valore (si dice) di quasi 80mila dollari. Ma anche agli invitati non è andata male visto che a fine party sono stati distribuiti penne d’oro e biglietti di concerti delle più grandi star americane per ringraziare della presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>