Beyoncé si è sbiancata?

di Cristina Baruffi Commenta

Beyoncé è stata fotografata durante una sessione di shopping con un vestitino nero e tacchi vertiginosi firmati dal celebre stilista Christian Louboutin, ma la cosa che ha maggiormente colpito l’attenzione è stato il colore della pelle apparsa molto più chiara rispetto al passato. In rete hanno cercato di svelare l’arcano mettendo a confronto le immagini della star e dai risultati ottenuti sembrerebbe che Beyoncé si sia sottoposta a dei trattamenti per schiarire il colore della pelle.


Nel 2008 L’Oréal era stata accusata dal New York Post di avere sbiancato la pelle della cantante, nella campagna pubblicitaria di cui è testimonial, ma la casa cosmetica aveva indetto una conferenza stampa per smentire le accuse sottolineando l’importanza di valorizzare la bellezza della stella del Soul.
Intanto la Knowles è pronta per tornare sul set, questa volta si tratta di “A Star is born” ,remake di un film 1937, in cui verrà diretta da Clint Eastwood.

ì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>